Lavazza torna sui campi di
Wimbledon, per il nono anno consecutivo, dando vita al bar più
grande del mondo. Cento i baristi impegnati nella preparazione
di oltre 500mila caffè per una esperienza "More than Italian",
come recita la campagna trasmessa in tutto il Regno Unito e
dedicata al rapporto tra Lavazza e il tennis. L'azienda è
l'unico brand del settore food&beverage, al mondo, partner di
tutti e quattro i tornei del Grande Slam con più di un milione
di caffè serviti l'anno sui campi dei suoi tornei.
Wimbledon, come Roland Garros, Us Open e Australian Open,
sono veri e propri eventi sociali, che vanno oltre le
competizioni. Caratteristiche ci si sposano alla perfezione con
la strategia di internazionalizzazione dell'azienda
torrefattrice in mercati chiave per il suo ulteriore sviluppo.
Diffondere e far apprezzare la vera cultura del caffè
italiano è la mission di questa partnership, che - novità di
quest'anno - si avvale della collaborazione con Angelique
Kerber, ambasciatrice del marchio.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA