Quindici 'imprese vincenti' del
Nord Ovest, che operano nei comparti Moda e Design, Food &
Beverage, Industria e Servizi, raccontano a Torino le loro
storie di successo e le scelte strategiche che le hanno portate
a consolidare il proprio percorso di sviluppo. E' la terza tappa
- dopo Milano e Bologna - del roadshow organizzato da Intesa
Sanpaolo per valorizzare le piccole e medie imprese che
rappresentano un esempio di eccellenza imprenditoriale e del
made in Italy.
Le aziende - tutte economicamente solide e in crescita da tre
esercizi consecutivi, con un numero di dipendenti non in
diminuzione e con indici di redditività positivi - verranno
inserite in programmi di accompagnamento alla crescita e di
visibilità a livello nazionale offerti da Intesa Sanpaolo e dai
partner dell'iniziativa, Bain & Company, Elite e Gambero Rosso.
A disposizione delle imprese verranno messe anche tutte le
competenze di Intesa Sanpaolo Forvalue, Intesa Sanpaolo
Formazione e Intesa Sanpaolo Innovation Center.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA