Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Fca, dietro le quinte delle auto

Fca, dietro le quinte delle auto

Progetto What's Behind, filmati su canali tv e digitali

TORINO, 17 aprile 2019, 16:17

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Fca apre per la prima volta le porte dei suoi centri presenti in tutto il mondo per mostrare il dietro le quinte delle fasi di ricerca e di sviluppo delle sue auto. È il progetto cinematografico Fca What's Behind, che prevede una puntata al mese nel 2019 su canali televisivi e digitali, ma altre stagioni sono già allo studio. Sono state girate 1.500 ore e le prime due puntate, filmate agli antipodi, tra i ghiacci svedesi e i deserti dell'estremo meridionale africano - dai -40 di Arjeplog, in Svezia, ai 40 di Upington in Sudafrica -, sono state presentate alla stampa internazionale al cinema Lux di Torino.
    "Questo lavoro - dice Claudio Demaria, capo Ingegneria Emea - è orientato a risolvere i problemi a livello di progettazione virtuale, ma anche con prove concrete per garantire qualità, sicurezza, affidabilità e comfort in ogni condizione". "Vorremmo dare testimonianza all'esterno anche dell'attività nell'elettrico e ibrido", ha aggiunto Andrea Pallard, responsabile comunicazione Emea di Fca.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza