Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Seeyousound chiude con +70% di presenze

Seeyousound chiude con +70% di presenze

Griseri, incremento record con "la gente felice di partecipare"

TORINO, 04 febbraio 2019, 20:51

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Seeyousound, l'ultimo festival cinematografico nato a Torino, 5 anni fa, dedicato al cinema sulla musica e alla musica per il cinema, chiude con il 70% in più di presenze nelle sale e il 91% di incassi, "Un'edizione di incredibile successo. Sono cresciuti tutti i numeri e molti appuntamenti sono andati sold out" dichiara il direttore Carlo Griseri.
    "In molti casi - aggiunge Griseri - abbiamo dovuto cambiare la sala, all'interno del Cinema Massimo, messo a disposizione del Museo del Cinema, passando alla sala più grande. Ma più ancora dei numeri, quello che mi ha colpito, è la soddisfazione del pubblico. Molti uscivano dalle sale felici di essere stati al festival e con l'intenzione di tornarvi sia per guardare altri film, sia per parlare con noi di cinema e di musica".
    Tra i tanti sold out, si segnalano quelli per il documentario 'Symphony of Now', per il live set di Alex.Do, per l'attesissimo 'Lords of Chaos', 'Rude Boy', 'Manchester Keeps on Dancing' sulla musica elettronica inglese.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza