Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Tav: campagna pmi Torino,'Adesso basta!'

Tav

Tav: campagna pmi Torino,'Adesso basta!'

Voto Consiglio comunale è l'ultimo grave episodio

TORINO, 30 ottobre 2018, 11:59

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

'ADESSO BASTA!!'. E' questo il titolo dell'iniziativa di comunicazione che Api (Associazione piccole e medie imprese) Torino ha avviato questa mattina "per protestare sulla situazione in cui si trova il territorio e il Paese dal punto di vista economico e sociale e per sensibilizzare Istituzioni, sistema della politica, enti locali e nazionali, decisori pubblici".
    "Abbiamo deciso - spiega il presidente Corrado Alberto - ancora una volta di dare voce al disagio e alle preoccupazioni delle nostre imprese protestando contro una situazione insostenibile, paradossale, assurda, pericolosa. Quanto è accaduto ieri sera in Consiglio Comunale a Torino con l'odg contro la Tav non è che l'ultimo grave esempio di quello che sta accadendo". La campagna di comunicazione si articolerà in una serie di messaggi diffusi ogni settimana via web (in modo tale da poter essere condivisi da imprenditori e cittadini), e pubblicati sulla carta stampata oltre che in incontri con i decisori istituzionali e politici.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza