Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Agnelli,impossibile ampliare stadio Juve

Agnelli,impossibile ampliare stadio Juve

'Al massimo, se sarà e quando sarà, sarà creato altro impianto'

TORINO, 25 ottobre 2018, 14:06

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Un secondo stadio (per la squadra femminile ndr) non è allo studio, mentre ampliare l'Allianz Stadium non è possibile". Così il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, sulla possibilità, come richiesto da un azionista all'assemblea. "L'Allianz Stadium non è possibile espanderlo - ha detto il primo dirigente bianconero -, al massimo, se sarà e quando sarà, sarà creato un altro stadio".
    Agnelli ha anche chiuso all'ipotesi di creare una polisportiva - "no, al momento non c'è apertura agli altri sport" -, intervento rafforzato dalle parole del Chief Revenue Officer della società, Giorgio Ricci: "Come ha detto il presidente le maglie da basket sono una pura operazione commerciale. Siamo molto sensibili all'allargamento verso nuovi target, come gli appassionati di altri sport".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza