Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Sanlorenzo yacht punta a Sudest asiatico

Sanlorenzo yacht punta a Sudest asiatico

Con aiuto Sace Simest superyacht da 4 milioni di dollari per Usa

ROMA, 19 ottobre 2018, 10:14

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Crescere nel sud-est asiatico, in particolare a Singapore, in Malesia e in Indonesia. E' l'obiettivo della Sanlorenzo Yacht, che opera da oltre cinquant'anni nel settore nautico. Resta un mercato centrale anche quello americano, per il quale ha costruito, grazie al supporto di Sace Simest, un super-yacht da 32 metri del valore di oltre 4 milioni di dollari. "Siamo riusciti a superare gli anni pesanti della crisi, che ha colpito il settore nautico in tutto il mondo - sottolinea Massimo Perotti, che ha acquisito nel 2005 la quota di maggioranza ed è oggi presidente e amministratore delegato - senza perdere neppure un dipendente e senza fare un giorno di cassa integrazione. Ora stiamo tornando ai livelli di fatturato pre-crisi, puntando molto sull'export. Il nostro portafogli ordini è in crescita del 10% rispetto al 2018".
    "In Europa i nostri principali mercati sono, oltre all'Italia, Francia e Germania", spiega Perotti.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza