Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

H&M, a Torino terzo store d'Italia

H&M, a Torino terzo store d'Italia

Ha 33 dipendenti e una superficie di vendita di 1.800 mq

TORINO, 27 settembre 2018, 15:43

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

H&M apre a Torino il terzo store più grande d'Italia. Il nuovo punto vendita in via Roma 315 è stato inaugurato alla presenza del Country Manager H&M Italia, Dan Nordstorm. Aprirà al pubblico domani 28 settembre.
    H&M ha fatto il suo ingresso nel mercato italiano nel 2003 e Torino diventa lo store più importante dopo Milano e Roma, con 33 dipendenti. In Italia ha 5.000 dipendenti e 162 punti vendita in tutte le regioni tranne Valle d'Aosta e Basilicata. A livello mondiale copre 70 mercati con 4.700 punti vendita e 171.000 dipendenti. Il gruppo prevede di utilizzare entro il 2030 solo cotone biologico per tutte le collezioni.
    Il nuovo store si sviluppa su una superficie di vendita di 1.800 mq e propone collezioni per donna, uomo, teenager e bambini da 0 a 10 anni (novità dello store), accessori e H&M Beauty, linea per la cura del corpo. Una novità è il H&M Club, programma di fidelizzazione con offerte personalizzate, promozioni, informazioni in anteprima e inviti a eventi per le nuove collezioni.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza