Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Gm, partnership con Università di Torino

Gm, partnership con Università di Torino

Collaborazione della durata di 4 anni. Ajani, grande opportunità

TORINO, 24 settembre 2018, 15:58

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

General Motors collaborerà con l'Università di Torino per progetti di ricerca nel settore automotive e per condividere infrastrutture, laboratori e competenze. La convenzione della durata di 4 anni è stata firmata dal rettore Gianmaria Ajani e da Riccardo Ventura, direttore dei Servizi Legali di General Motors in Europa. Primo passo sarà la costituzione di un advisory board sulle tecnologie disruptive, coordinato da Francesco Quatraro, docente al Dipartimento di Economia e Statistica Cognetti de Martiis dell'Università. "L'accordo è una grande opportunità per il nostro Ateneo, in termini di valorizzazione della ricerca e delle competenze e permetterà ai nostri ricercatori di lavorare sui temi dell'automotive, confrontandosi con tecnologie e saperi all'avanguardia", spiega Ajani. "L'accordo ci permette di attingere a conoscenze e competenze che agevoleranno il passaggio dell'impresa a una mobilità a tutto tondo", aggiunge Federico Galliano, responsabile delle Relazioni Istituzionali di Gm in Europa.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza