Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Ortofrutta, nuova linea Gruppo T18

Ortofrutta, nuova linea Gruppo T18

Prodotti tipici con sapori di un tempo in negozi e Gdo

TORINO, 13 settembre 2018, 21:12

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il Gruppo T18, leader nella produzione e distribuzione di ortofrutta di qualità, lancia una nuova linea, 'Il gusto del territorio', di prodotti improntati alle tipicità e ai sapori e gusti di un tempo. L'iniziativa è partita da Torino, in una vetrina d'eccezione, il Potager Royal della Reggia di Venaria, dove vengono presentate (e coltivate) 56 referenze, dalle zucche ai cavoli, dalle biete al peperone, descritte su totem che riportano le caratteristiche e i consigli per l'utilizzo. L'area è aperta al pubblico dal 14 settembre.
    I prodotti della nuova linea T18 saranno venduti sia nei negozi sia nei centri della Gdo. "La realtà produttiva italiana - spiega Edoardo Raimondo, a.d. di T18 - è soprattutto costituita da piccole o piccolissime aziende agricole che fanno del territorio un paniere ricchissimo che rischia di non raggiungere più le nostre tavole per mancanza di massa critica, organizzazione e controllo delle produzioni e di un corretto approccio all'odierne realtà della distribuzione al dettaglio".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza