Il Gruppo T18, leader nella produzione
e distribuzione di ortofrutta di qualità, lancia una nuova
linea, 'Il gusto del territorio', di prodotti improntati alle
tipicità e ai sapori e gusti di un tempo. L'iniziativa è partita
da Torino, in una vetrina d'eccezione, il Potager Royal della
Reggia di Venaria, dove vengono presentate (e coltivate) 56
referenze, dalle zucche ai cavoli, dalle biete al peperone,
descritte su totem che riportano le caratteristiche e i consigli
per l'utilizzo. L'area è aperta al pubblico dal 14 settembre.
I prodotti della nuova linea T18 saranno venduti sia nei
negozi sia nei centri della Gdo. "La realtà produttiva italiana
- spiega Edoardo Raimondo, a.d. di T18 - è soprattutto
costituita da piccole o piccolissime aziende agricole che fanno
del territorio un paniere ricchissimo che rischia di non
raggiungere più le nostre tavole per mancanza di massa critica,
organizzazione e controllo delle produzioni e di un corretto
approccio all'odierne realtà della distribuzione al dettaglio".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA