Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Piemonte
  1. ANSA.it
  2. Piemonte
  3. Gtt, piano industriale approvato da cda azienda

Gtt, piano industriale approvato da cda azienda

Fabbisogno di 131 milioni per il periodo 2018-2021

(ANSA) - TORINO, 2 GEN - Via libera dal cda di Gtt (Gruppo Torinese Trasporti) al piano industriale 2018-2021. Il documento prevede un fabbisogno complessivo, nell'intero periodo, di 131 milioni di euro, con una punta di 133 milioni nel 2019 dovuta "allo sfasamento temporale tra fasi di attuazione delle azioni di reperimento delle risorse economiche". E' un piano - si legge nella nota di Gtt - "non pensato per un salvataggio della società ma per un suo rilancio attraverso la creazione di una situazione finanziaria stabile che permetta un miglioramento della gestione industriale, avendo come obbiettivo principale la crescita dei livelli di efficienza e di qualità del servizio per i cittadini".
    Le linee guida sono: razionalizzazione della rete e rivisitazione della politica tariffaria, maggiore utilizzo dei subaffidamenti a vettori esterni, soprattutto sulle linee suburbane, diversa gestione del settore manutenzione bus, anche attraverso interventi da attuare in contemporanea all'acquisto di nuovi mezzi.
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      Guarda anche


      301 Moved Permanently

      301 Moved Permanently


      nginx
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere


      Modifica consenso Cookie