Scuola: SaFa, open day per presentarsi

Quattro appuntamenti con famiglie e ragazzi

(ANSA) - TORINO, 29 SET - Dal 1946 nel cuore di Torino, il Collegio Sacra Famiglia coinvolge le nuove generazioni in un progetto formativo completo che copre l'intero percorso d'istruzione, dalla scuola dell'infanzia al diploma di maturità.
    "Lasciatevi guidare dalla nostra passione per la scuola" è lo slogan scelto per presentare alle famiglie, e ai loro ragazzi, la propria offerta formativa. Sono quattro gli open day in programma. Si comincia sabato 21 ottobre, poi sabato 18 novembre, giovedì 14 dicembre e sabato 13 gennaio.
    "Le famiglie che affidano l'educazione e la crescita dei propri figli alla Sa.Fa. investono sulla professionalità e sull'esperienza - spiega il direttore dell'istituto, fratel Vittorio Sarnico -. I nostri insegnanti lavorano secondo obiettivi comuni e strategie condivise per promuovere una sfida da sempre avvincente: la felicità di apprendere e di studiare".
    L'appuntamento con gli insegnanti è in via Rosalino Pilo 24, dove è possibile visitare la struttura e conoscere i suoi servizi.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai alla rubrica: Pianeta Camere
La social tv del Consiglio regionale