Moving Tff 2017 aspettando il Festival

Proiezioni a Biella, Pinerolo, Saluzzo e a ex Carceri Le Nuove

(ANSA) - TORINO, 25 SET - Moving Tff propone, per il sesto anno, un mese di iniziative 'in movimento' per la città, legate al variegato mondo del cinema in attesa del 35/o Torino Film Festival che si terrà dal 24 novembre al 2 dicembre.
    La rassegna, promossa da Altera e Centro di Cooperazione Culturale, in collaborazione con Ucca (Unione Circoli Cinematografici Arci), Arci Piemonte, Museo Nazionale del Cinema e Torino Film Festival, presenta alcune novità, la prima delle quali il fatto che le prime tre proiezioni si terranno in altrettante città della regione, Biella, Pinerolo e Saluzzo.
    Inoltre, nel 2017, Moving Tff è stato selezionato nella call Crowdfunder35, riservata ai vincitori del bando Funder35 rivolto a organizzazioni culturali senza scopo di lucro composte in prevalenza da under 35. Grazie agli aiuti che ne derivano, la rassegna quest'anno raggiungerà luoghi del tutto inediti come le Carceri Le nuove, Banca Etica, Area 12, Ciclofficina Letteraria, coinvolgendo così nuovi pubblici.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

La social tv del Consiglio regionale