Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Soccorso con acquascooter per un malore

Soccorso con acquascooter per un malore

Un uomo di 26 anni in mare con fidanzata e amici a Ventimiglia

VENTIMIGLIA (IMPERIA), 17 agosto 2017, 16:55

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Un turista torinese di 26 anni colto da un probabile attacco di cuore intorno alle 14.50, mentre si trovava a bordo di una piccola imbarcazione, con sette persone di equipaggio, al largo dei Balzi Rossi di Ventimiglia, è stato soccorso dalla Guardia Costiera e portato a riva, dove ad attenderlo c'era il personale del 118. E' stata la fidanzata ad allertare i soccorsi. Sul posto si è prima recata la motovedetta "Cp 864" di Sanremo, poi l'acquascooter della Capitaneria che ha preso in consegna il paziente portandolo a riva. A quel punto, medici e infermieri hanno stabilizzato l'uomo, portandolo in ospedale, dov'è sotto osservazione.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza