Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Calcio: Belotti, rinuncia a campagna divisa Toro e spot Sky

Calcio: Belotti, rinuncia a campagna divisa Toro e spot Sky

(v. 'Calcio: Torino presenta nuova maglia, ... ' delle 13.54)

TORINO, 16 luglio 2017, 15:39

Redazione ANSA

ANSACheck

Andrea Belotti avrebbe dovuto essere il quinto testimonial della nuova divisa 'Kombat' disegnata dalla Kappa per il Torino, anzi probabilmente il primo in ordine di popolarità, ma ha rinunciato, come aveva fatto nei confronti dell'offerta Sky di essere uno dei volti dello spot per il prossimo campionato di serie A. E' quanto si apprende in ambienti vicini alla società granata, secondo cui entrambe sono state libere scelte del giocatore.
    Belotti, da mesi al centro delle voci di mercato, negli ultimi tempi preferisce non apparire, non concede interviste e ha limitato l'attività a un paio di post per il suo recente matrimonio e uno in onore di Paolo Villaggio, nel giorno della morte dell'attore.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza