Agassi Global Ambassador di Lavazza

Marco Lavazza, "una partnership all'insegna dell'eccellenza"

(ANSA) - TORINO, 7 LUG - Con 60 titoli vinti nell'Atp World Tour, tra cui 8 del Grande Slam conquistati nel singolo e 6 titoli di numero 1 al mondo, è considerato uno dei più forti tennisti di sempre. Andre Agassi da quest'anno è Global Ambassador Lavazza per i quattro tornei del Grande Slam.
    "Lavazza - spiega il vicepresidente Marco Lavazza - ha cercato un personaggio che condividesse la ricerca continua dell'eccellenza e ha trovato in Agassi il partner ideale: uno dei più grandi campioni di tutti i tempi. Lavazza ha sempre avuto grande attenzione al patrimonio economico, umano, ambientale e culturale dei Paesi in cui opera - ricorda Marco Lavazza -. Agassi condivide valori etici e passione per le questioni sociali e l'istruzione giovanile, in particolare attraverso la 'Andre Agassi Foundation for Educational'".
    "La passione che da sempre ho per il caffè, e di cui ho scritto nella mia autobiografia, - dice Agassi - spiega perché sia del tutto naturale per me collaborare con Lavazza, sin dagli inizi all'avanguardia nel settore.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai alla rubrica: Pianeta Camere
La social tv del Consiglio regionale