Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Pac Team firma stand Baselworld

Pac Team firma stand Baselworld

Azienda partner ufficiale del Salone mondiale dell'Orologeria

TORINO, 28 marzo 2017, 14:13

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il lusso mondiale veste italiano, precisamente torinese e milanese. Si divide infatti fra il capoluogo lombardo, dove si trova la sede direzionale, e Nichelino, quartier generale e principale sito produttivo, la presenza tricolore del Gruppo Pac Team, uno dei 5 partner ufficiali dell'Ente Fiera Basilea per gli allestimenti degli stand di Baselworld, il Salone mondiale dell'Orologeria e della Gioielleria, la più importante rassegna annuale che presenta tutte le novità in questi comparti e che si svolge fino al 30 marzo nella città svizzera.
    Unica ad aver aumentato quest'anno il numero di brand, Pac Team, con la divisione specializzata Pac Team Expo, è a Baselworld 2017 con 18 stand di alcuni dei marchi più esclusivi del settore. "In questa edizione - osserva Riccardo Angotti, Sales and Marketing Manager di Pac Team Expo - malgrado la crisi degli ultimi anni, siamo l'unico allestitore ufficiale di Baselworld a confermare un trend positivo per numero di brand acquisiti e volumi produttivi globali".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza