Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Apre Outlet Village, investiti 100 mln

apre outlet village

Apre Outlet Village, investiti 100 mln

A Settimo 90 boutique con 600 occupati destinati a raddoppiare

TORINO, 23 marzo 2017, 19:50

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Apre il Torino Outlet Village, shopville del lusso realizzata con un investimento da 100 milioni: 20.000 mq alle porte della città, altri 12.000 previsti, con 90 boutique di grandi marchi come Armani, Gucci, Jil Sandur, La Perla, Nike, Michael Kors, Nike, Roberto Cavalli, Trussardi e sconti fino al 70% tutto l'anno. È stato inaugurato a Settimo Torinese a poco più di 20 mesi dall'inizio dei lavori.
    Realizzato da Arcus Real Estate, società della galassia Percassi, sarà aperto tutto l'anno tranne a Natale e Capodanno.
    Simbolo dell'Outlet Village un obelisco di 85 metri.
    "Dà lavoro a 600 persone, tra addetti alle vendite e store manager, mille con l'indotto, ma il numero raddoppierà con il completamento del progetto", sottolinea Antonio Percassi, presidente di Percassi. La struttura è stata ideata e progettata dall'architetto Claudio Silvestrin. Punta ad attrarre i turisti che arrivano in Piemonte, con una stima di 6 milioni di clienti l'anno, provenienti in particolare da Francia e Svizzera.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza