Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Ferrero acquisisce Fannie May in America

Ferrero acquisisce Fannie May in America

Ceo Giovanni Ferrero, Usa rappresentano un importante mercato

TORINO, 16 marzo 2017, 11:59

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

'Shopping' in America per la Ferrero, che annuncia di avere acquistato da1 1-800-Flowers.com la Fannie May Confections Brand, produttore statunitense di cioccolato premium dei marchi Fannie May e Harry London. Ferrero stipulerà inoltre un accordo strategico di partnership commerciale, con l'obbiettivo di includere una sezione di prodotti Ferrero e Fanni May nei cesti regalo e nei siti di e-commerce di 1-800-Flowers.com.
    "Gli Stati Uniti rappresentano un importante mercato con un grande potenziale di crescita per Ferrero". Lo afferma Giovanni Ferrero, ceo del Gruppo Ferrero, commentando l'acquisizione.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza