Diamanda Galas 9 giugno a Torino

Unica data italiana, alle Officine a vapore di Collegno

(ANSA) - TORINO, 14 MAR - Unica data italiana il 9 giugno a Collegno (Torino) per Diamanda Galas, protagonista del prequel del Flowers Festival. L'artista presenterà dal vivo i due nuovi album 'All The Way' e 'At Saint Thomas The Apostle Harlem', entrambi in uscita il 24 marzo, che segnano il suo ritorno dopo 'Guilty, Guilty, Guilty', pubblicato nel 2008.
    L'appuntamento per il prequel, alla 'Lavanderia a vapore' nel parco della Certosa di Collegno, è nell'ambito del festival estivo, organizzato dall'associazione culturale Hiroshima Mon Amour.
    Pochi giorni prima della performance dal vivo, il 7 giugno alle 21, al cinema Massimo a Torino, con il Museo nazionale del cinema, si terrà la proiezione di 'Schrei 27', il film-installazione del video-artist Davide Pepe e Diamanda Galás, un lavoro durato cinque anni e proiettato per la prima volta nel 2010. Undici scene per un totale di 27 minuti, accompagnate dalla voce profonda di Diamada Galás e dalle immagini di Davide Pepe. Dopo la proiezione un incontro-dibattito con l'artista.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

La social tv del Consiglio regionale