Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Agnelli, Juve guarda a Cina e America

Agnelli, Juve guarda a Cina e America

Da luglio sede club e allenamenti prima squadra al 'J village'

TORINO, 25 ottobre 2016, 11:19

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Dal primo anno della mia presidenza i ricavi sono passati da 172 a 388 milioni, la società ha una struttura impostata solida e con obiettivi ben precisi". Così il presidente della Juventus Andrea Agnelli che ha annunciato l'inaugurazione il 1/o luglio 2017 del 'J village' accanto allo 'Stadium', dove il club bianconero trasferirà la sede societaria e il centro di allenamento della prima squadra".
    "Le sfide del domani per la Juventus - ha aggiunto Agnelli all'assemblea degli azionisti - sono di continuare a vincere ed eccellere in Italia e in Europa, tenendo ben presente i nostri benchmark che sono i club della Premier League, della Liga spagnola e della Bundesliga tedesca, è sempre con quei club che dobbiamo confrontarci, ma il lavoro di questi anni è stato importante, che ci ha permesso di creare nuove leve aziendali, individuato nuovi mercati e nuovi target. E oggi due mercati strategici sono la Cina e l'America".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza