Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Altavilla, mercato auto Italia cresce

Altavilla, mercato auto Italia cresce

Fca soddisfatta, a settembre Giulia ha raggiunto target anno

PARIGI, 30 settembre 2016, 11:30

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Il mercato italiano probabilmente crescerà bene come volumi anche questo mese, ma stiamo notando uno spostamento verso un mix di canali più aggressivo. C'è meno traffico nelle concessionarie private e più nelle aziende di noleggio, forse anche a causa delle vacanze e di Brexit". Lo ha detto Alfredo Altavilla, chief operating officer di Fca in Emea.
    "È ancora presto per parlare di inversione di tendenza. È un cambiamento che interessa tutti i principali mercati europei, l'Inghilterra in modo più rilevante ma anche Italia, Francia e Germania. Magari è solo un fatto temporaneo", ha aggiunto.
    A settembre "il mercato è in buona crescita, Fca sta facendo del suo meglio. Siamo soddisfatti", ha aggiunto Altavilla, sottolineando che "a settembre abbiamo superato per la Giulia l'obiettivo che c'eravamo dati per tutto l'anno". No comment, invece, sui colloqui con Samsung per Magneti Marelli: "Le trattative - ha detto al riguardo - non si fanno sui giornali...".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza