"Tapparelle verde iguana, nuvole di
cemento armato e gradini invisibili". Maurizio Crozza indossa i
panni dell'eccentrico architetto per rinnovare il Paradiso
Lavazza. Il comico è il nuovo testimonial dell'azienda torinese,
che rinnova così una delle saghe pubblicitarie più longeve e
amate della tv italiana. Realizzato dall'Agenzia Armando Testa,
la regia è di Paolo Monico e la direzione della fotografia di
Mark Patten.
On air dal 14 settembre, Crozza è l'architetto che illustra a
San Pietro alcune idee rivoluzionarie. Il suo progetto, però,
non convince del tutto il Crozza-San Pietro, che grazie a due
simpatici Crozza-cherubini svela la nuova macchina A Modo Mio
Jolie di Lavazza. Per un caffè, è il claim della campagna, che
"così buono ce n'è uno solo".
"Questo è il primo di una serie di spot, un nuovo capitolo
del Paradiso che si inserisce in una rinnovata strategia di
comunicazione", spiega Carlo Colpo, Head of Advertising e Media
di Lavazza.
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