Lavazza, Crozza per nuova campagna Tv

Comico testimonial spot Paradiso firmato Armando Testa

(ANSA) - TORINO, 12 SET - "Tapparelle verde iguana, nuvole di cemento armato e gradini invisibili". Maurizio Crozza indossa i panni dell'eccentrico architetto per rinnovare il Paradiso Lavazza. Il comico è il nuovo testimonial dell'azienda torinese, che rinnova così una delle saghe pubblicitarie più longeve e amate della tv italiana. Realizzato dall'Agenzia Armando Testa, la regia è di Paolo Monico e la direzione della fotografia di Mark Patten.
    On air dal 14 settembre, Crozza è l'architetto che illustra a San Pietro alcune idee rivoluzionarie. Il suo progetto, però, non convince del tutto il Crozza-San Pietro, che grazie a due simpatici Crozza-cherubini svela la nuova macchina A Modo Mio Jolie di Lavazza. Per un caffè, è il claim della campagna, che "così buono ce n'è uno solo".
    "Questo è il primo di una serie di spot, un nuovo capitolo del Paradiso che si inserisce in una rinnovata strategia di comunicazione", spiega Carlo Colpo, Head of Advertising e Media di Lavazza.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai alla rubrica: Pianeta Camere
La social tv del Consiglio regionale