Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Marchionne, 500 non ha concorrenti.

Marchionne, 500 non ha concorrenti.

"Nel 2007 punto svolta, oggi icona deve continuare svilupparsi"

TORINO, 03 luglio 2015, 20:27

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Non credo che la Fiat 500 abbia concorrenti, è una macchina unica. Non voglio fare lo spaccone.
    La gente la compra perché è la 500". Così Sergio Marchionne durante la presentazione del modello al Lingotto. "Per noi è un passo avanti enorme", ha aggiunto Marchionne. Il prezzo partirà da 13.600 euro per la versione d'attacco 1.2 69 cv Pop. "Credo che ci sia spazio per una versione a cinque porte. Nel 2007 la 500 è stata un punto di svolta, oggi è un'icona che deve continuare a svilupparsi".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza