Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Partita Cuore, venduti 10mila biglietti

Partita Cuore, venduti 10mila biglietti

Il 2 giungo a Torino per la ricerca.Il Volo debutta tra cantanti

TORINO, 15 aprile 2015, 17:12

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Sono già diecimila i biglietti venduti per la Partita del Cuore, la sfida benefica tra la Nazionale Cantanti e i Campioni della Ricerca in programma allo Juventus Stadium il 2 giugno. L'obiettivo è quello di superare il record dell'edizione 2013, quando vennero raccolto oltre un milione e 750 mila euro. Soldi destinati alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro e alla Fondazione Telethon.
    La partita segna anche l'esordio tra i cantanti de Il Volo, vincitori del Festival di Sanremo.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza