Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Musica, in 100mila a Torino per Traffic

Musica, in 100mila a Torino per Traffic

Successo per il concerto conclusivo con i Litfiba

TORINO, 28 luglio 2014, 13:24

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Con l'esibizione dei Litfiba a piazza San Carlo si è conclusa l'11/ma edizione di "Traffic", la tre giorni rock che ha raccolto a Torino più di 100mila spettatori. Secondo gli organizzatori si tratta del maggiore festival musicale gratuito su scala nazionale. Torino si conferma capace di grandi offerte qualitative, che ottengono risposte di pubblico altrettanto significative. Come per lo show dei Pet Shop Boys, che ha portato migliaia di persone in piazza nonostante la pioggia.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza