Percorso:ANSA > Nuova Europa > Ungheria > Ovs: avviato in Slovenia piano aperture di 11 negozi

Ovs: avviato in Slovenia piano aperture di 11 negozi

Al posto degli store Charles Vogele, in tutto 20 punti vendita

23 marzo, 14:00
(ANSA) - TRIESTE - Il marchio italiano Ovs Spa, leader del fast fashion, ha avviato un piano di espansione in Slovenia, con l'apertura di 11 negozi, per una superficie di vendita dagli 800 ai 1.000 metri quadrati.

I negozi prenderanno il posto degli 11 store "Charles Vögele", e si aggiungono ai nove Ovs store già aperti nel paese, portando a 20 il totale dei punti vendita in Slovenia. Il passaggio avviene a meno di tre mesi dalla conclusione con successo dell'Opa di Sempione Retail AG - nella quale Ovs Spa ha una quota del 35% - sulla società Charles Vögele Holding AG, che controlla una rete di circa 400 negozi in Svizzera, Austria, Slovenia, Germania e Ungheria, e che saranno tutti convertiti nei format del gruppo italiano.

Il 22 marzo scorso è stato inaugurato il negozio di Nova Gorica, su una superficie di 826 mq, che si aggiunge a quelli già aperti a Kranj, Celje e Murska Sobota. Giovedì 23 Ovs apre a Maribor (895 mq.) e Velenje (896 mq.), mentre ai primi di aprile saranno inaugurati Slovenska Bistrica, Koper, Novo Mesto, Kamnik e Ptuj. (ANSA).

© Copyright ANSA - Tutti i diritti riservati