Percorso:ANSA > Nuova Europa > Slovenia > CEI e SEEMO premiano media d'indagine di Sud-Est Europa

CEI e SEEMO premiano media d'indagine di Sud-Est Europa

Cerimonia di consegna a Sofia in novembre

11 aprile, 16:41
(ANSA) - TRIESTE, 11 APR - Un premio europeo per giornalisti professionisti dell'Europa meridionale e orientale. La Central European Initiative (CEI) e la South East Europe Media Organisation (SEEMO), in partnership speciale con il programma per i media dell'Europa sud-orientale della Konrad Adenauer Stiftung (KAS), hanno aperto i termini di presentazione delle domande per l'edizione 2017 del Premio per meriti eccezionali nel giornalismo investigativo di CEI-SEEMO. L'iniziativa si rivolge a due categorie: "giornalisti professionisti" (premio da 4.000 euro) e "giovani giornalisti professionisti" (premio da mille euro).

Il concorso si rivolge a cittadini dei 18 stati membri della CEI: Albania, Austria, Bielorussia, Bosnia ed Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Ungheria, Italia, Macedonia, Moldova, Montenegro, Polonia, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia e Ucraina.

I vincitori saranno premiati durante il South East Europe Media Forum (SEEMF) che si terrà a Sofia, Bulgaria, il 27-28 novembre 2017. (ANSA).

© Copyright ANSA - Tutti i diritti riservati