Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Contenuto Sponsorizzato
Pordenone (PN)

dudubags

Nel 2002, con l'introduzione dell'euro, le dimensioni di monete e banconote sono cambiate, offrendo una grande opportunità a Visconti Diffusione. Infatti, il brand di borse e accessori in pelle toscana, fondato 10 anni prima dai fratelli Paolo ed Enrica Adario, ha registrato un aumento significativo della domanda di portafogli.

L'azienda ha quindi lanciato la sua nuova collezione dudubags di eleganti portafogli in pelle colorata. Nel 2007 ha venduto i prodotti online usando siti web di terzi. Creando la propria Pagina Facebook e un profilo Instagram, l'azienda ha potuto vendere i suoi articoli direttamente ai clienti.

Dudubags - citazione © Ansa

"Facebook ha rappresentato, e rappresenta ancora, il modo più facile per entrare in contatto con i nostri clienti e ci aiuta a presentare i nuovi prodotti e le nuove collezioni"

Sara Verardo social media manager di dudubags

Oggi, dudubags vuole espandersi all'estero e sta cercando nuovi rivenditori in tutta Europa. Nel frattempo, sta rafforzando la sua presenza online e ampliando il catalogo prodotti. E, a lungo termine, punta ad aprire negozi monomarca.

 

Per scoprire come puoi far crescere la tua attività con Facebook e Instagram, visita facebook.com/business

Modifica consenso Cookie