Percorso: Motori > Speciali > Smart Mobility World, ecco come partecipare

Smart Mobility World, ecco come partecipare

Al Lingotto di Torino dal 12 al 14 novembre

05 novembre, 14:34

TORINO - Smart Mobility World, la prima manifestazione europea dedicata alla mobilità del Ventunesimo Secolo e aperta ad aziende, istituzioni e operatori del settore, si svolge a Torino, al Centro Congressi Lingotto dal 12 al 14 novembre.

Le registrazioni per gli incontri B2B sono aperte on line su www.smartmobilityworld.net, per le aziende e le istituzioni che vogliono valutare opportunità di collaborazione e di business. La conferenza internazionale 'Connected Automobiles' è l'unico evento a pagamento, nelle giornate del 12 e del 13 novembre.

Tutte le informazioni si possono trovare sul sito www.connectedautomobiles.eu. Nelle stesse date si svolgono gli 'International Tosm & Smart Mobility Business Meetings', programma gratuito gestito dal Centro estero per l'Internazionalizzazione aperto alle imprese italiane e ai buyer internazionali. Le iscrizioni vanno presentate al sito http://b2b.centroestero.org/tosm-smm/.

Il 13 novembre è la volta di 'Smart Mobility Match - EEN Brokerage Event', promosso dalla Camera di Commercio di Torino con l'obiettivo di creare progetti di filiera sul tema 'Smart, green and integrated transport', nell'ambito del programma europeo Horizon 2020. Iscrizioni su www.b2match.eu/smw2014. Infine, a chiudere la manifestazione il 14 novembre, 'Tosm - Torino Software & Systems Meeting', network dedicato all'eccellenza delle imprese piemontesi in ambito ICT. Per informazioni http://www.tosm.it/?page_id=1115.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA