Percorso: Motori > Speciali > Convegni e opportunita’ di business a Smart Mobility World

Convegni e opportunita’ di business a Smart Mobility World

A kermesse anche area espositiva e test drive su pista Lingotto

05 novembre, 14:34

TORINO - Opportunità di business e convegni, testimonianze delle aziende e test drive sulla pista del Lingotto: Smart Mobility World torna per l'edizione 2014, dal 12 al 14 novembre al Centro Congressi Lingotto, con un calendario ancora più ricco di appuntamenti.

Si comincia con la conferenza internazionale 'Connected Automobiles', l'unico evento a pagamento nelle giornate del 12 e del 13 novembre, dedicato a veicoli, tecnologie, infrastrutture e problemi legislativi correlati a una nuova dimensione della mobilità.

Nelle stesse date si svolgono anche gli 'International Tosm & Smart Mobility Business Meetings', rivolti in particolare alle imprese italiane del settore information technology e veicoli sostenibili, che possono così presentarsi ai buyer internazionali. Coprono l'intera manifestazione invece i meeting 'one to one', una formula dedicata alle aziende per valutare collaborazioni e opportunità di business. Il 13 novembre è la volta di 'Smart Mobility Match - EEN Brokerage Event', un appuntamento consolidato, a cura della Camera di Commercio di Torino nell'ambito di Enterprise Europe Network, che sostiene gli incontri bilaterali tra imprese, università e centri di ricerca sui temi chiave di smart city. L'ultimo giorno è quello di 'Tosm - Torino Software & System Meeting', incentrato sulle esperienze del comparto ICT piemontese. E le tecnologie presentate potranno essere messere alla prova nell'area test drive sulla storica pista ovale del Lingotto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA