Percorso:Motori > Prove e Novità > Maserati a Los Angeles aggiornamenti a Quattroporte e Ghibli

Maserati a Los Angeles aggiornamenti a Quattroporte e Ghibli

Sui model year 2015 cambiano i rivestimenti e l’infotainme

14 novembre, 17:24
Maserati a Los Angeles aggiornamenti a Quattroporte e Ghibli Maserati a Los Angeles aggiornamenti a Quattroporte e Ghibli

ROMA - Maserati si presenta al Salone di Los Angeles (21-30 novembre 2014) con alcuni aggiornamenti che riguardano sia la gamma Quattroporte che quella Ghibli. È il model year 2015, da non confondere con un vero e proprio restyling.

Le modifiche più evidenti, anche se comunque molto poco invasive, hanno riguardato la versione al top della gamma, cioè la Maserati Quattroporte GTS che ha guadagnato le bandelle laterali in tinta con la carrozzeria, una finitura rossa per lo stemma del tridente anteriore (prima volta su una Maserati), per i copri mozzi delle ruote e per la targhetta posteriore GTS.

All'interno, invece, debuttano le sellerie in pelle rossa, le cuciture a contrasto, gli inserti in nero lucido lacca le l'hotspot Wi-Fi per connettersi a internet. Invariato il motore V8 da 3.8 litri e 530 CV. Sulla Maserati Ghibli, infine, il sistema di infotainment con navigatore e connettività Bluetooth diventa di serie, allo stesso modo di una nuova finitura per le pinze dei freni e delle cuciture a contrasto nell'abitacolo. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA