Percorso:Motori > Prove e Novità > Qoros, previsto per salone Guangzhou nuovo suv

Qoros, previsto per salone Guangzhou nuovo suv

Si tratta della Qoros 3 City Suv

13 novembre, 08:22
Qoros 3 City SUV Qoros 3 City SUV

ROMA - Il costruttore automobilistico con base in Cina Qoros approfitterà della vetrina del dodicesimo Salone Internazionale dell'Automobile di Guangzhou, il prossimo 20 novembre, per svelare al pubblico un nuovo modello di serie.

La nuo Qoros 3 City Suv è studvaiata per chi predilige uno stile di vita metropolitano premium: agile sui percorsi urbani e sulle strade aperte fuori città, questo Suv vanta a bordo una serie di dispositivi innovativi tra cui un sistema di connettività di ultima generazione.

Il design moderno e la versatilità della nuova Qoros 3 City Suv sono sottolineati dalla maggiore altezza da terra, dalle ruote larghe e da una posizione di guida più elevata. Lo spazio interno è generoso e la sensazione di controllo regala un'esperienza di guida entusiasmante.

La nuova 3 City Suv amplierà la gamma Qoros aggiungendosi ai modelli 3 Sedan e 3 Hatch. Oltre all'aspetto vigoroso e robusto, in essa si potranno apprezzare gli stessi standard qualitativi, di design, costruzione e sicurezza di livello mondiale nonché l'innovativa, premiata piattaforma di servizi connessi QorosQloud.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA