Percorso:ANSA > Motori > Prove e Novità > Fiat, i prezzi della Nuova Panda partono da 10.200 euro per la Pop

Fiat, i prezzi della Nuova Panda partono da 10.200 euro per la Pop

Dotazioni completabili con quattro pack specifici a 500 euro

22 dicembre, 16:46
Fiat: comunicati i prezzi della Nuova Panda, da 10.200 euro Fiat: comunicati i prezzi della Nuova Panda, da 10.200 euro

ROMA – Fiat ha comunicato che da oggi Nuova Panda può essere ordinata presso la rete di vendita in Italia. Il listino parte dai 10.200 euro della versione Pop con il rinnovato Fire 1.2 da 69 Cv per arrivare ai 14.400 euro della Lounge con il turbodiesel 1.3 Multijet da 75 Cv. Questo stesso motore viene offerto con gli allestimenti Pop (12.400 euro) e Easy (13.150 euro). Il Fire 1.2 da 69 Cv motorizza anche la Panda Easy (10.950 euro) e la Panda Lounge (12.200 euro). La gamma è infine completata dal modernissimo 0.9 TwinAir Turbo da 85 Cv e Start&Stop di serie - nominato "International Engine of the Year 2011" – che equipaggia la Panda Easy (12.450 euro) e la Panda Lounge (13.700 euro). Disponibile per il momento con la sola trazione anteriore (la versione 4x4 arriverà assieme alla Trekking nel 2012) la nuova city-car Fiat offre una gamma ampia e articolata che nasce incrociando 3 allestimenti (Pop, Easy e Lounge), 10 colori di carrozzeria, 9 ambienti interni, 2 coppe copriruota e 2 cerchi in lega da 14 e 15 pollici.

La versione Pop è disponibile in tre colori di carrozzeria (bianco, rosso e nero) con paraurti in tinta e interni di tessuto Easy Tricot grigio scuro/rosso ed offre di serie 4 airbag (anteriori e a tendina protezione testa), ABS completo di Brake Assist System, poggiatesta anteriori "anti-whiplash”, alzacristalli elettrici anteriori, chiusura centralizzata, predisposizione autoradio e servosterzo elettrico Dualdrive con funzione City. La Nuova Panda in allestimento Easy aggiunge alla già ricca dotazione della Pop il telecomando apertura/chiusura porte, la radio con lettore CD/Mp3 completo di 6 altoparlanti, i poggiatesta posteriori, le barre longitudinali su tetto e la plafoniera vano bagagli. Per la Easy sono disponibili altre 6 tinte di carrozzeria, beige, marrone e turchese (tutti pastello) e i metallizzati rosso, grigio e viola. Per la Easy i rivestimenti interni sono in tessuto con motivo Rubik nei colori grigio scuro/sabbia e rosso/grigio scuro. Completa la gamma la versione Lounge che, rispetto alla Easy, offre in più climatizzatore manuale con filtro antipolline, il sedile guidatore regolabile in altezza, i fendinebbia, le fasce paracolpi laterali verniciati in tinta carrozzeria (come le maniglie delle porte e le calotte degli specchi retrovisori). Alla gamma colori si aggiunge il blu metallizzato mentre per i tessuti dei sedili con motivo Rubik è possibile scegliere tra gli abbinamenti grigio chiaro/blu, grigio scuro/sabbia e rosso/grigio scuro.

In fase di lancio, il cliente potrà usufruire di “Panda 100%”, un finanziamento innovativo che gli consente di far parte del “rinnovato mondo Panda” con soli 100 euro al mese per 100 mesi e con un minimo anticipo. Per rendere più accessibile la vettura ai giovani, single o famiglie, questa soluzione finanziaria si distingue, oltre che per il contenuto esborso mensile, anche per il vantaggio di usufruire di un’importante tutela assicurativa in caso di perdita di lavoro. Il nuovo listino Panda evidenzia anche i contenuti e il costo (ognuno indifferentemente 500 euro iva compresa)  dei quattro pack principali. Quello denominato Confort Clima prevede il climatizzatore automatico, più il sensore della temperatura esterna, gli specchi elettrici e riscaldabili e il parabrezza termico. E’ ottenibile solo sulle versioni Lounge. Il pack Style comprende i cerchi in lega da 15 pollici e i fari fendinebbia. E’ ordinabile  solo per la Panda Easy. Il pack Flex prevede il sedile passeggero abbattibile a tavolino, il sedile posteriore sdoppiato 40/60 con omologazione 5 posti, il cargo box, il kit comfort e la tasca retroschienale asportabile. Non è ottenibile per la Panda Pop. Infine il pack Techno con impianto di navigazione Blue&Me Tom Tom 2 Live, predisposizione in plancia, comandi radio e telefono al volante. Anche in questo caso non è ottenibile per la Panda Pop. L’evento è accompagnato da un rinnovamento del sito Internet www.fiatpanda.it e dalla trasmissione, su web e cinema, del trailer del cartoon “Panda. Prova a prenderla”.
 

© Copyright ANSA - Tutti i diritti riservati