Percorso:Motori > Industria e Mercato > Marchionne, prossimo test drive in Italia per Giulia nel 2015

Marchionne, prossimo test drive in Italia per Giulia nel 2015

Collocamento Fca prima di Natale

11 novembre, 16:58
Collocamento Fca prima di Natale Collocamento Fca prima di Natale

BALOCCO (VERCELLI) - "Il prossimo test drive in Italia sarà la Giulia probabilmente. Nel terzo trimestre 2015". Lo ha detto l'amministratore delegato di Fca Sergio Marchionne a Balocco in occasione della presentazione della Fiat 500X, aggiungendo che "la 500X rappresenta l'inizio della nuova fase di sviluppo del gruppo, collegata al resto della Chrysler. E' la prima architettura - ha detto - che abbiamo messo a punto insieme con Jeep, il primo frutto della collaborazione tra le due aziende".

Marchionne ha anche precisato che "il collocamento delle azioni Fca e del convertendo saranno prima di Natale" e il flottante sul mercato Usa ''pensiamo possa essere circa il 20%.

Anche se stiamo facendo le nostre valutazioni". A proposito della quotazione del titolo del gruppo, l'ad di Fca ha detto che "a un mese dal debutto in Borsa siamo soddisfatti che il mercato abbia capito la razionalità della nostra mossa". Mentre sull'Ipo Ferrari ha affermato che ''sarà tra il secondo e il terzo trimestre 2015".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA