Percorso: Motori > News dalle Aziende > Uefa: Nissan, anche Meyer tra gli ambassador dell'azienda

Uefa: Nissan, anche Meyer tra gli ambassador dell'azienda

Il centrocampista dello Schalke '04 partecipa alla campagna

05 novembre, 16:02
Uefa: Nissan, anche Meyer tra gli ambassador dell'azienda Uefa: Nissan, anche Meyer tra gli ambassador dell'azienda

ROMA - Con l'arrivo di Max Meyer tra i brand ambassador dell'azienda, il team Nissan si arricchisce di un'altra grande stella del calcio. Il centrocampista dello FC Schalke 04 prenderà parte alla campagna Nissan per la Uefa Champions League in Germania. Dall'inizio della stagione, Nissan è partner automotive esclusivo della competizione più prestigiosa d'Europa.

Il 19enne è uno dei talenti più promettenti del calcio tedesco: Meyer è stato capocannoniere del Campionato Europeo Under 17 nel 2012, contribuendo alla scalata della sua nazionale alla finale e meritandosi il titolo di 'Golden Player'. Un talento che non è certo sfuggito all'occhio di Joachim Low, l'allenatore dei campioni del mondo in carica: il 13 maggio 2014, Meyer ha infatti esordito in un'amichevole della Nazionale contro la Polonia. Nato e cresciuto a Oberhausen, attualmente gioca nella Bundesliga tedesca tra le fila dello FC Schalke 04.

''Sono davvero felice di unirmi al team e non vedo l'ora di lavorare con Nissan in questa stagione - ha detto Meyer - .

Nella Uefa Champions League entrano le squadre più forti d'Europa, quindi è una delle competizioni calcistiche più difficili ma anche più entusiasmanti - un vero e proprio sogno per qualsiasi giocatore''.

La collaborazione con la Uefa Champions League, prevista almeno fino alla stagione 2017/2018, conferma la passione di Nissan per lo sport. Per tutta la durata della partnership, Mayer e gli altri ambasciatori della Uefa Champions League lavoreranno con Nissan nell'ambito del programma 'Engineers of Excitement', iniziativa che punta a rendere ancora più emozionante l'esperienza dei tifosi di calcio attraverso molteplici iniziative, tra cui il concorso 'Goal of the Week'.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA