Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Molise
  1. ANSA.it
  2. Molise
  3. Terra e Gusto
  4. Azienda Del Giudice su Il Sole 24 Ore

Azienda Del Giudice su Il Sole 24 Ore

Impresa protagonista per competizione ed innovazione

(ANSA) - TERMOLI (CAMPOBASSO), 22 GEN -L'azienda lattiero-casearia Del Giudice, una delle realtà molisane in Italia protagoniste in competitività ed innovazione, è approdata su Il Sole 24 Ore. L'impresa, fondata nel 1898 da Nicola Del Giudice e alimentata dalla passione per la produzione di latte fresco dai tre fratelli Ferdinando, Nicola e Vittorio Del Giudice, è tra le realtà italiane che hanno saputo coniugare tradizione familiare, innovazione, territorio e ambiente.Con "qualità senza compromessi" è arrivata a contare 77 collaboratori, 120 agenti sul territorio, 10 Centri Fresco in Abruzzo, Campania, Molise e Puglia e lo stabilimento produttivo di Termoli. Lavora 50 mila litri di latte al giorno proposto in 6 tipologie diverse.“Serve restare al passo con le richieste della clientela - dice Erika Del Giudice, Responsabile Marketing e vice Presidente del Gruppo Alimentare di Assolatte - sappiamo che gli acquirenti si informano. La capacità di dare giuste riposte in tempi rapidi ci consentirà di essere competitivi anche in futuro".
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        301 Moved Permanently

        301 Moved Permanently


        nginx
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere


        Modifica consenso Cookie