Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Molise
  1. ANSA.it
  2. Molise
  3. Terra e Gusto
  4. Molti elaborati a concorso Del Giudice

Molti elaborati a concorso Del Giudice

Hanno aderito scuole da Abruzzo, Campania, Molise e Puglia

(ANSA) - TERMOLI (CAMPOBASSO), 3 MAG - Molti gli elaborati arrivati all'azienda casearia Del Giudice di Termoli da scuole primarie e secondarie di primo grado di Abruzzo, Campania, Molise e Puglia nell'ambito della XXVIma edizione del Concorso "Il Valore del latte". L'evento, curato dall'azienda, si avvale del patrocinio dell'Ufficio scolastico regionale del Molise e, quest'anno, ha un tema particolarmente attuale: "latte&spot".
    Gli scolari sono stati chiamati ad inventare un'originale campagna pubblicitaria per il consumo di latte fresco e derivati. "Fai scattare il desiderio con immagini e testi per giornali, poster, radio, tv ed internet" recita, infatti, lo slogan del concorso. Le classi partecipanti si sono cimentate nella predisposizione di una vera e propria attività di comunicazione sul tema del latte e gli alunni si sono improvvisati Copy, Creative advertising, grafici come in una vera agenzia".
    L'iniziativa mira a sensibilizzare gli alunni sull'importanza di una corretta alimentazione.
    Il prossimo 17 maggio, nello stabilimento di Termoli, è stata convocata la giuria per la valutazione degli elaborati, presieduta da Fabio Di Camillo, Socio e titolare dell'Agenzia di Comunicazione Sinergia Advertising di Pescara che cura da oltre 20 anni l'impresa lattiero-casearia molisana. Il 26 maggio, invece, nella sala consiliare del Comune di Termoli, alla presenza di amministratori locali, dei giurati e dei vertici della Del Giudice, si terrà la premiazione delle scuole e degli alunni vincitori della manifestazione. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        301 Moved Permanently

        301 Moved Permanently


        nginx
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere


        Modifica consenso Cookie