Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Liste attesa,sistema informatico vecchio

Liste attesa,sistema informatico vecchio

Ok da Asrem a nuova tecnologia per gestione Cup unico

CAMPOBASSO, 08 agosto 2019, 16:02

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il Piano attuativo di governo delle liste di attesa dell'Azienda sanitaria regionale del Molise (Asrem), al momento presenta "criticità dovute al sistema informatizzato di gestione delle agende di prenotazione, ormai obsoleto dal punto di vista informatico, gestito dalla Società in house della Regione Molise che non permette le attività peraltro obbligatorie e vincolanti previste dal nuovo Piano nazionale così come confermato dalla stessa Società a seguito di colloqui e mail intercorse". È quanto si legge in un documento dell'Asrem nel quale viene anche specificato che con un provvedimento del direttore generale "è stato approvato il capitolato speciale finalizzato alla acquisizione del nuovo Cup unico con correlato servizio di call center, front office e back office che prevede la fornitura di un sistema in linea con le disposizioni nazionali e soprattutto "alla portata del cittadino" con servizi web di prenotazione e pagamento oltre di disdetta delle prenotazioni".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza