Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Successo del made in Molise a Roma

Successo del made in Molise a Roma

Bene aziende a Mercato Coldiretti, anche telecamere di Striscia

CAMPOBASSO, 07 ottobre 2018, 19:05

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Successo per gli stand molisani, al Villaggio Coldiretti allestito a Roma al Circo Massimo. A rappresentare il Molise, tra le 300 aziende presenti provenienti da tutta Italia, cinque imprese alimentari, la Neuromed di Pozzili (con un proprio stand, presente la dottoressa Di Biase) e le campane di Agnone, che hanno avuto come testimonial l'attrice Maria Grazia Cucinotta. L'azienda Di Iusto ha avuto invece il privilegio di essere intervistata da Jimmy Ghione di 'Striscia la notizia', testimonial di un'iniziativa benefica a favore della Caritas. Presente anche l'associazione Forche Caudine con il presidente Giampiero Castellotti, il segretario Gabriele Di Nucci, il professor Luca Turrisi e Francesco Caterina del Comitato Imprese, insieme a numerosi associati. Più di un intervenuto, afferma Forche Caudine, ha ricordato l' analogo modello del 'Molisedays', che caratterizzò Roma per tre anni, dal 2001 al 2003, una 'cittadella molisana' che purtroppo non è stata più replicata".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza