Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Molise fa notizia,ecco 'In prima pagina'

Molise fa notizia,ecco 'In prima pagina'

Mostra su fatti che hanno segnato la storia 20esima Regione

CAMPOBASSO, 29 maggio 2018, 11:47

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Da 'Il Molise non esiste', libro diventato un vero e proprio cult, a 'In prima pagina', una mostra delle prime pagine più significative dei giornali nazionali e locali. Ideata e realizzata dal giornalista Enzo Luongo, è stata inaugurata ieri pomeriggio alla ex Gil di Campobasso (via Gorizia). Resterà aperta fino al 9 giugno, ogni giorno dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20 (domenica chiuso) con ingresso libero. L'evento è promosso dall'Ordine dei Giornalisti del Molise con il patrocinio di Fondazione Molise Cultura, Comune di Campobasso, Ufficio scolastico regionale e la collaborazione di Assostampa Molise.
    Nell'esposizione, un'ampia rassegna di fatti di particolare rilievo che hanno suscitato interesse nell'opinione pubblica. La selezione operata si propone come un viaggio nei giorni comuni che poi sono diventati Storia. Il visitatore può ripercorrere eventi che ha vissuto, o di cui ha sentito parlare, attraverso il racconto che nell'immediato ne hanno fatto i quotidiani italiani.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza