Molise in Bit, la sfida delle 4 stagioni

Nuova scommessa per sottolineare le potenzialità del territorio

(ANSA) - TERMOLI (CAMPOBASSO), 3 FEB - Le quattro stagioni con le relative offerte che il Molise è in grado di promuovere. Sarà questo il tema portante all'interno dello stand della Regione alla Borsa Internazionale del Turismo. Dopo il "Molise fuori dai luoghi comuni" tocca dunque alle stagioni farla da padrone a Milano nella tre giorni dedicata alla promozione turistica, in programma dall'11 al 13 febbraio prossimo. Il Molise, dunque, sotto una nuova "veste" quella studiata dal Commissario straordinario dell'Aast, Remo Di Giandomenico. Le offerte proposte metteranno insieme il mare della costa molisana, le pendici del Matese passando per Capracotta tra le cime più alte dell'Appennino, il tutto senza trascurare le tradizioni locali. "Mare e montagna, collina e pianura. Scenari sui generis - ha spiegato Di Giandomenico - dove sono presenti attività che hanno accettato la sfida di promuoversi alla Bit, una opportunità da prendere al volo per stimolare la curiosità di operatori turistici, blogger, giornalisti e viaggiatori".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Video ANSA


Vai alla rubrica: Pianeta Camere