Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Azienda Del Giudice su Il Sole 24 Ore

Azienda Del Giudice su Il Sole 24 Ore

Impresa protagonista per competizione ed innovazione

TERMOLI (CAMPOBASSO), 22 gennaio 2018, 16:51

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

(ANSA) - TERMOLI (CAMPOBASSO), 22 GEN -L'azienda lattiero-casearia Del Giudice, una delle realtà molisane in Italia protagoniste in competitività ed innovazione, è approdata su Il Sole 24 Ore. L'impresa, fondata nel 1898 da Nicola Del Giudice e alimentata dalla passione per la produzione di latte fresco dai tre fratelli Ferdinando, Nicola e Vittorio Del Giudice, è tra le realtà italiane che hanno saputo coniugare tradizione familiare, innovazione, territorio e ambiente.Con "qualità senza compromessi" è arrivata a contare 77 collaboratori, 120 agenti sul territorio, 10 Centri Fresco in Abruzzo, Campania, Molise e Puglia e lo stabilimento produttivo di Termoli. Lavora 50 mila litri di latte al giorno proposto in 6 tipologie diverse.“Serve restare al passo con le richieste della clientela - dice Erika Del Giudice, Responsabile Marketing e vice Presidente del Gruppo Alimentare di Assolatte - sappiamo che gli acquirenti si informano. La capacità di dare giuste riposte in tempi rapidi ci consentirà di essere competitivi anche in futuro".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza