Aast, ecco ricetta per comunicare Molise

Esperto Alberto Peretti,parole chiave creatività e rigenerazione

(ANSA) - TERMOLI (CAMPOBASSO), 5 DIC - "Creatività e rigenerazione: sono le parole chiave per comunicare il Made in Italy e il Made in Molise, secondo lo studioso e formatore Alberto Peretti che, a Termoli, ha condotto l'evento formativo organizzato dall'Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Termoli e dal Distretto Molise Orientale in collaborazione con Confartigianato Imprese Molise e l'Ente di Formazione Italia Scuole, destinato a imprenditori turistici operanti in Basso Molise. L'iniziativa ha visto riuniti nell'Auditorium dell'Istituto Commerciale 'Boccardi' operatori, professionisti ed enti impegnati nel settore del tempo libero. "Non offriamo cose, ma esperienze di vita. Si cerca in un mondo impersonale rispetto della storia, dei luoghi, di territori, di paesaggi - ha spiegato Peretti - si cerca vera salute, ricerca della bellezza e un po' di verità. C'è un mondo che ci guarda come capaci di produrre uno stile di vita, un modo di lavoro".
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA