Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Frattura, ok Bit certificato da numeri

Frattura, ok Bit certificato da numeri

'Molise protagonista con semplicità, tecnologia e innovazione'

CAMPOBASSO, 07 aprile 2017, 17:06

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Semplicità, innovazione, tecnologia: è stata questa, secondo il Governatore, Paolo di Laura Frattura e il responsabile del 'Distretto turistico Molise orientale', Remo Di Giandomenico, la chiave del successo del Molise alla Bit di Milano. Poi, i numeri. L'85% degli intervistati ha gradito l'innovativo touch screen allestito nello stand, 112 buyers da diversi Paesi, diretta Facebook seguita da 10 mila persone, oltre 20 mila tra brochure e volumi promozionali distribuiti e un plauso all'organizzazione da parte dell'ufficio stampa della Bit per "lo strepitoso successo della vostra regione e dello stand che ha colpito in pieno l'obiettivo di Bit di quest'anno: creare qualcosa di accattivante, sensazionalistico ed emotivamente giusto". "Una esperienza positiva - ha commentato Frattura - certificata dai numeri. Nei prossimi mesi verificheremo quale sarà la ricaduta in termini di presenze". "Adesso - ha aggiunto Di Giandomenico - pensiamo di puntare anche sul turismo religioso e su quello dei camper".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza