Semplicità, innovazione,
tecnologia: è stata questa, secondo il Governatore, Paolo di
Laura Frattura e il responsabile del 'Distretto turistico Molise
orientale', Remo Di Giandomenico, la chiave del successo del
Molise alla Bit di Milano. Poi, i numeri. L'85% degli
intervistati ha gradito l'innovativo touch screen allestito
nello stand, 112 buyers da diversi Paesi, diretta Facebook
seguita da 10 mila persone, oltre 20 mila tra brochure e volumi
promozionali distribuiti e un plauso all'organizzazione da parte
dell'ufficio stampa della Bit per "lo strepitoso successo della
vostra regione e dello stand che ha colpito in pieno l'obiettivo
di Bit di quest'anno: creare qualcosa di accattivante,
sensazionalistico ed emotivamente giusto". "Una esperienza
positiva - ha commentato Frattura - certificata dai numeri. Nei
prossimi mesi verificheremo quale sarà la ricaduta in termini di
presenze". "Adesso - ha aggiunto Di Giandomenico - pensiamo di
puntare anche sul turismo religioso e su quello dei camper".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA