Percorso:ANSA > Mare > Speciali > Nautica: Facebook e YouTube, Big Blu e' interattiva

Nautica: Facebook e YouTube, Big Blu e' interattiva

Sul web interviste, concorsi, e informazioni su Salone di Roma

08 febbraio, 11:37

Una fan page su Facebook e un canale YouTube. Big Blu, il Salone Internazionale della Nautica e del Mare in programma alla Fiera di Roma dal 18 al 26 febbraio, adotta un progetto di social communication per vivere la manifestazione in modo interattivo e personalizzato.

 

Sulla fan page di Facebook e' possibile trovare tutte le informazioni sugli espositori, gli eventi organizzati e le novita' del mondo della nautica. Inoltre, e' possibile partecipare a sondaggi e concorsi, che mettono in palio ingressi gratuiti, vip card e sconti, oppure scaricare materiale informativo e contenuti esclusivi, come i buoni sconto per l'ingresso alla Fiera.

 

Dal social network si puo' anche accedere al canale YouTube di Big Blu, dove sono caricati video e interviste a espositori, rappresentanti delle istituzioni ed esperti del mondo della nautica, e al profilo Flicker, per vedere tutte le foto della manifestazione.

 

Non manca il sito internet, accessibile all'indirizzo web www.big-blu.it, dove si trovano tutte le informazioni per raggiungere la fiera di Roma, nonche' notizie utili relative a biglietteria, prevendite e promozioni riservate ai visitatori e convenzioni stipulate con varie strutture alberghiere. Fino al 26 febbraio e' attivo anche il numero verde 800-589099.

 

Da lunedi' 20 a mercoledi' 22 febbraio Big Blu e' aperta dalle 13 alle 19, il 23 e 24 febbraio dalle 10 alle 19. Orario continuato, invece, nel fine settimana: il sabato dalle 10 alle 20, la domenica dalle 10 alle 19.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA