Percorso:ANSA > Mare > Nautica e Sport > Nautica: Liguria For Yachting al salone di Cannes

Nautica: Liguria For Yachting al salone di Cannes

La rete dei Marina liguri si presenta al mercato internazionale

14 settembre, 14:50
marina di loano marina di loano

(ANSA) - GENOVA, 10 SET - Liguria For Yachting, la rete che unisce i Marina liguri, si presenta per la prima volta al mercato internazionale: da domani al 16 settembre 2018 sarà al Cannes Yachting Festival.

La nuova realtà aggregata di home port liguri, che unisce Marina Molo Vecchio, Marina Porto Antico, Marina Genova, Marina di Loano e Porto Lotti, capace di ospitare le barche in sicurezza tutto l'anno, ha come obiettivi la valorizzazione del turismo, del settore nautico e l'integrazione con le eccellenze del territorio, attraverso l'unione di cinque tra i più importanti Marina distribuiti lungo la costa ligure, da Ponente a Levante.

Oltre 2.400 posti barca, dal diporto ai mega yacht, con un alto standard di servizi tecnici, logistici e di accoglienza, offrono la possibilità di godere del territorio ligure, e non solo, in ogni stagione e fornire una base di partenza per la grande navigazione nel Mediterraneo e accogliere le barche durante l'inverno. Dopo il Cannes Yachting Festival, Liguria For Yachting parteciperà al 58 Salone Nautico a Genova dal 20 al 25 settembre 2018. efficienza e servizi di qualità.(ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA