Percorso:ANSA > Mare > Nautica e Sport > Mare: TAG Heuer VELAFestival stringe accordo con Outdoor Portofino

Mare: TAG Heuer VELAFestival stringe accordo con Outdoor Portofino

Per la grande festa della vela e del mare in maggio a Santa Margherita Ligure

05 marzo, 13:33
Mare: TAG Heuer VELAFestival stringe accordo con Outdoor Portofino Mare: TAG Heuer VELAFestival stringe accordo con Outdoor Portofino

(ANSA) - GENOVA, 4 MAR - Outdoor Portofino, società sportiva con sede a Niasca, nella baia di Paraggi, che promuove gli sport acquatici e le attività di educazione ambientale legate all’Area Marina Protetta, sarà partner del TAG Heuer VELAFestival, in programma a Santa Margherita dal 7 al 10 maggio. E' stato infatti siglato l’accordo, si legge sul sito del Tag Heuer VELAFestival, che prevede l’attiva partecipazione di Outdoor Portofino alla grande festa della vela e del mare, edizione 2015.

Specializzata nell’organizzazione di diverse attività sportive e naturalistiche “sopra e sotto” il Monte di Portofino, la società realizza da anni escursioni in kayak, SUP e barca a vela, snorkeling tour, scuola di kayak e SUP, scuola di windsurf e di vela, corsi di nuoto e apnea, scuola di natura per bambini e team building. In particolare poi proprio dal 2015 la Scuola Vela di Outdoor Portofino si svilupperà per la prima volta con corsi diversificati per bambini, ragazzi e adulti.

In occasione del TAG Heuer VELAFestival 2015, Outdoor Portofino gestirà le attività che si svolgeranno al Beach Village presso i Bagni Sirena, mettendo a disposizione i propri istruttori e il suo staff qualificato per regalare ai visitatori prove gratuite di kayak, SUP e windsurf (queste ultime si svolgeranno tutti i giorni tranne il sabato). E nel pomeriggio di domenica 10 maggio, tra le 14 e le 18 (orario da confermare), la società sportiva di Paraggi organizzerà la prima edizione dei “Water Games di Outdoor Portofino”, una vera e propria gara amatoriale per kayak e SUP che andrà in scena per il pubblico del VELAFestival, nello specchio d’acqua di fronte ai Bagni Sirena e al Beach Village. Essendo una competizione amatoriale allora sarà aperta a tutti coloro che vorranno mettersi in gioco e divertirsi, lanciandosi in una forma di competizione sana ed entusiasmante che metterà insieme la passione di bambini, ragazzi e adulti. E alla fine dei “Water Games” verranno stilate diverse classifiche di merito e sarà organizzata una coinvolgente premiazione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA