Percorso:ANSA > Mare > Nautica e Sport > Nautica: arriva Bluewago, portale per 'esperienza' al mare

Nautica: arriva Bluewago, portale per 'esperienza' al mare

E' la nuova sfida di Barcheyacht.it che si amplia e si rinnova

04 marzo, 10:15
Nautica: arriva Bluewago, portale per 'esperienza' al mare Nautica: arriva Bluewago, portale per 'esperienza' al mare

 Ad un anno esatto dal suo debutto Barcheyacht.it (BY) cresce e si rinnova, acquisendo funzioni più complete, nuove attività e ampliando la rete dei servizi. La nuova sfida è Bluewago che amplia e diversifica l'offerta. Gli utenti avranno non soltanto la possibilità di acquistare una vacanza ma l’opportunità di vivere una vera e propria “Esperienza” al mare. 

Bluewago, si legge in un comunicato della società,  rappresenta l'evoluzione e lo sviluppo nel segno della continuità e dell'esperienza maturata e consolidata con Barcheyacht.it, startup incubata in Area Science Park.  

Sul portale Bluewago.it le vacanze al mare saranno declinate sotto ogni forma: crociere in barca, escursioni, tour enogastronomici e culturali, immersioni subacquee, soggiorni in strutture ricettive e qualsiasi altra attività possa essere svolta al mare e lungo la costa. All’offerta commerciale verrà abbinata un’ampia sezione di contenuti innovativi e sempre aggiornati, curati da una selezione di local expert.

Cinque le sezioni navigabili che si troveranno sotto l’etichetta “Esperienze”: spiaggia e divertimento, natura, cultura, cibo e relax. All’interno di ogni sezione l’utente troverà consigli e indicazioni utili a organizzare e pianificare una vacanza. Bluewago, inoltre, ottimizza le procedure di prenotazione, confronto e ricerca, semplificando in questo modo l’esperienza al pubblico finale e offrendo alle aziende del settore uno strumento utile alla vendita dei propri servizi.

“Questa evoluzione segna un nuovo giro di boa per la nostra startup. Grazie al successo del 2014 e all’esperienza maturata proseguiremo e potenzieremo le attività avviate da Barcheyacht aggiungendo all’offerta di vacanza in barca ogni altra esperienza praticabile sul mare e sulla costa, cosi da poter dare una puntuale risposta alla voglia di divertimento e scoperta dei nostri utenti” ha dichiarato Nicola Davanzo, Ceo di BY srl. (ANSA). 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA