Percorso:ANSA > Mare > Nautica e Sport > Vela: anche Luna Rossa alla regata in ricordo Andrew Simpson

Vela: anche Luna Rossa alla regata in ricordo Andrew Simpson

In acqua skipper Max Sirena domenica a Cagliari

17 settembre, 21:44
Vela: anche Luna Rossa alla regata in ricordo Andrew Simpson Vela: anche Luna Rossa alla regata in ricordo Andrew Simpson

(ANSA) - CAGLIARI, 17 SET - Anche Luna Rossa in acqua domenica alla regata velica organizzata dallo Yacht Club Cagliari e il Windsurfing Club Cagliari, per la prima edizione del Bart's Bash, evento organizzato su scala mondiale dalla "Andrew Simpson Sailing Foundation" in memoria del velista inglese Andrew Simpson scomparso nel 2013. Il Bart's Bash si iscrive nel quadro del Festival della Vela di Cagliari, giunto alla sua 25/a edizione. Per Luna Rossa, che darà il supporto tecnico alla manifestazione, Max Sirena, Francesco Bruni, Chris Draper, Bora Gulari, Alister Richardson, Manuel Modena e Pierluigi de Felice hanno già confermato la loro presenza.

"ll Bart's Bash è una bellissimo progetto - ha spiegato lo skipper Sirena - il modo migliore per ricordare un grande campione nonché un amico come Bart Simpson. Ringraziamo lo Yacht Club Cagliari e il Windsurfing Club Cagliari per aver aderito subito e con grande entusiasmo all'iniziativa. Più che una regata agguerrita stile America's Cup sarà una gran festa della vela e, a testimonianza dello spirito della manifestazione, io parteciperò con mio figlio Lorenzo di 6 anni; ci impegneremo comunque a vincere!". Tutte le iscrizioni andranno perfezionate nella segreteria del Windsurfing Club Cagliari, viale Marina Piccola, entro le 10:30 di domenica 21 settembre. (ANSA).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA